Belen, bellissima fotografa senza veli

VEB

Normalmente è il fotografo che cerca di mettere a proprio agio il modello o la modella cercando di coglierne, eventualmente, tutte le sfumature sensuali.

Quando si tratta di Belen Rodriguez non ce n’è assolutamente bisogno, la bella soubrette veste direttamente i panni della fotografa e non ha certo bisogno di essere incoraggiata per mostrare tutta la sua sensualità.

Attiva come al solito sui social, ed in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, Belen ha condiviso uno scatto in reggiseno e jeans, aperto, occhiali neri e una macchina fotografica professionale impersonando una stupenda fotografa.

https://www.instagram.com/p/BStzsG6DaFX/?taken-by=belenrodriguezreal

Ti scatterò una foto• 🤣🤣🤣 @foreyever #foreyever #optical #frames” scrive sul suo profilo, scatenando ovviamente i fan che non restano di sasso anzi: “Bello scatto” il commento più “soft” tra i tanti, gli altri fan invece si scatenano e la parola d’ordine è una sola: “Sensuale”, “La più bona”, “Stupenda”, “Bonazza” insomma il tema è a senso unico.

Next Post

Toni Servillo, con “Lasciati andare” il primo ruolo comico

Se questo non è il suo esordio al cinema, lo è certamente in questo genere, e ancora una volta Toni Servillo sembra aver colpito nel segno: in “Lasciati andare” , in arrivo da domani in 250 sale italiane, il bravo attore ha dimostrato di saper anche far ridere. “Lasciati andare” è […]