Belen e Andrea Iannone bella gita in bici

VEB

Belen Rodriguez, sempre attiva sui social, da poco tempo ha un nuovo amore che i fan conoscono benissimo, si tratta di Andrea Iannone.

Nonostante sono tanti i fan che continuano a commentare in modo davvero “variopinto” le immagini e video che la showgirl condivide sui suoi profili social ufficiali, Belen sembra davvero felice con il suo attuale compagno.

Domenica ottima anche per fare una bella gita in bici e così la showgirl ha deciso di condividere un video nel quale si riprende mentre è intenta a fare un percorso con la sua bici, lei davvero in forma fa da battistrada mentre Andrea effettivamente si attarda un po’ dietro.

Tra baite di montagna, Belen e Andrea pedalano ben incappucciati visto il “frescolino” che si fa effettivamente sentire, poi Andrea sfoggia la sua forma e passa in testa distanziando la showgirl che si attarda per riuscire a riprendere tutto il percorso.

Insomma checchè ne dicano le “malelingue” e gli invidiosi, Belen è serena e sembra davvero felice con Andrea.

foto@Facebook/Belen Rodriguez

Next Post

Pamela Prati pensierosa con tanti momenti di sconforto

Attrice e soubrette molto sensibile, Pamela Prati sembra stia vivendo un periodo un po’ malinconico da quando ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Pamela sembra infatti un po’ insofferente e spesso si estranea con momenti che sembrano legati alla malinconia di stare lontana dalla vita di […]