Belen e Cecilia Rodriguez le sorelle si riavvicinano

VEB

Da molti giorni ormai non vediamo più le foto insieme di Belen Rodríguez e la sorella Cecilia. Proprio in questo momento per Belen, un periodo un po’ difficile, la showgirl ha postato alcuni scatti su Instragram con le amiche non c’è traccia della sorella. Dall’altra parte invece Cecilia sui social network sembrava postare solo foto d’amore con il suo fidanzato Francesco Monte e con il suo amato cagnolino.

Le sorelle amiche per la pelle che fine hanno fatto? Cosa sarà successo ? In molti ipotizzavano, parlando di Cecilia, che ci potesse essere un matrimonio in vista, dunque gli impegni non mancherebbero, ma ovviamente sono ipotesi.

Nelle scorse settimane, la coppia Francesco Monte e Cecilia Rodríguez, sembrava addirittura aver scelto come location la Puglia. Sembrava solo da ufficializzare, ma i fan si chiedono: il rapporto delle sorelle tanto invidiato che fine ha fatto?

Così tra voci incontrollate e falsi litigi, Belen e Cecilia mettono a tacere tutti condividendo uno scatto insieme, in particolar modo Cecilia commenta l’articolo di giornale, che le vede insieme, con un laconico: “e con questa…vi do la buona notte e tanto di cappello”.

Insomma come per dire: ma quali rapporti deteriorati? Avete sbagliato tutto, le sorelle sono più unite che mai.

Next Post

Nina Senicar torna in Italia sarà a teatro

La bellissima modella Nina Senicar torna in Italia per quello che lei stessa definisce da sempre il suo “primo amore”, ovvero il teatro. La bella Nina, di origini serbe, sarà infatti a teatro come ha confermato al Tgcom24, precisamente al Teatro Studio Uno di Roma con in scena “Questo non […]
Nina Senicar torna in Italia a teatro