Belen e la passione mai nascosta per i ballerini partenopei?

VEB

Siete dei grandi ammiratori della showgirl Belen Rodriguez e sognate di conquistarla?

Certamente non siete i soli, ma probabilmente avrete qualche chance in più se di professione fate i ballerini e, come provenienza geografica, magari siete nati sotto al Vesuvio.

Se infatti il marito, ormai ex anche se non ancora per la legge, Stefano de Martino è un apprezzato ballerino e viene da Torre Annunziata, paese dell’entroterra napoletano, anche la più recente “cotta” di Belen avrebbe caratteristiche molto simili.

L’ultima indiscrezione-bomba lanciata da ‘Dagospia‘  insinua infatti una certa “simpatia” tra la corteggiatissima argentina e l’ultimo vincitore della categoria di ballo del talent show ‘Amici’ Gabriele Esposito.

Oltre ad essere quindi anche lui ballerino, a quanto pare anche Gabriele è di Torre Annunziata, proprio come il suo ex Stefano: segno che l’indicazione di origine geografica ha il suo peso nelle preferenze di Belen?

Quel che pare più certo, invece, stando alle ultime news di Chi, è che Belen avrebbe già progettato le sue vacanze estive: la showgirl ha deciso di affittare una casa ad Ibiza per tutto il mese di luglio, dove sarà ospite anche il suo ex marito Stefano De Martino e in questo modo potranno passare insieme parte dell’estate con il piccolo Santiago.

Next Post

3D Touch su tutti gli smartphone grazie al software ForcePhone

La tecnologia 3D Touch consente agli iPhone di ultima generazione di rilevare i diversi livelli di pressione sullo schermo, grazie a questa nuova funzione è possibile attivare numerosi comandi con un semplice gesto, come stringere lo smartphone per far partire una chiamata d’emergenza o premere con due dita per avviare […]
3D Touch su tutti gli smartphone grazie al software ForcePhone