Belen è sempre Belen e i fan ringraziano i social

VEB

Lei è la regina del gossip e anche se quest’ultimo non è sempre benevolo per Belen Rodriguez è comunque un mezzo da utilizzare.

Mostrarsi, mostrare il suo corpo praticamente perfetto è oggettivamente facile attraverso i social network, proprio questi offrono alla bellissima Belen la possibilità di mostrare ogni momento della sua quotidianetà, sensuale e ammiccante come solo lei sa essere.

I fan attendevano qualcosa in più e lei li ha accontentati pubblicando sul social Instagram una foto veramente da lasciare a bocca aperta, Belen praticamente senza veli su un’altalena, un’immagine che ha fatto immediatamente il giro del web.

Insomma la bellissima argentina sa come fare notizie e i suoi fan, di Facebook e di Instragram, hanno potuto, ancora una volta, ammirare cotanta bellezza e sensualità allo stato puro, non c’è che dire: Belen è sempre Belen.

Next Post

Now You See Me – I maghi del crimine, il film di Jon Chu fra thriller e commedia

Jon M. Chu con “Now You See Me – I maghi del crimine” si è divertito a realizzare un film in cui cè tutto: thriller, azione e commedia. Il film, nelle sale italiane dal 9 giugno 2016, è il secondo capitolo di “Now You See Me”. Il cast scelto dal […]
Now You See Me – I maghi del crimine