Belen e Stefano De Martino si ritroveranno negli studi televisivi

VEB

Sono stati per un bel po’ di tempo la coppia vip più chiacchierata e, nonostante le malelingue più volte li avevano presi di mira, avevano mostrato un affiatamento eccezionale, che faceva sperare in un futuro roseo per i due.

Ed invece alla fine Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pochi giorni prima della fine del 2015, tramite il loro legale, hanno fatto sapere al mondo l’intenzione, condivisa da entrambi, di separarsi.

Un fulmine a ciel sereno, anche considerano che i due a breve saranno impegnati assieme sul set di un nuovo talent per bambini di Canale 5. La separazione dei due aveva fatto dubitare che potesse essere troncata anche la collaborazione professionale, ed invece arriva il ballerino a mettere fine alle false indiscrezioni. Non solo i due si ritroveranno negli stessi studi, ma chissà mai che il set possa essere galeotto.

Il ballerino di Amici, raggiunto dai microfoni di SpyTwins, ha dichiarato: “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione”, lasciando intendere che per lui non tutte le porte sono chiuse.

Solo qualche giorno fa la Rodriguez ha pubblicato una romantica dedica sui social network, mentre il ballerino pare indossare ancora la fede al dito.

Next Post

L'esorcista diventa una serie tv

Dopo le trasposizioni in serie televisive dei film cult del calibro di “Rambo” e “American Gigolò”, ora è il turno di “L’esorcista”. Il film horror per antonomasia, la pellicola più famosa di sempre, diretta nel 1973 da William Friedkin, è ora nelle mani della Fox, la quale ha già in […]