Belen e Stefano, innamoratissimi su Instagram

Redazione

Uniti in matrimonio dal 23 settembre del 2013 e genitori del piccolo Santiago nato il 9 aprile del 2013, la celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez ed il marito Stefano De Martino giorno dopo giorno dimostrano di essere sempre più felici insieme e soprattutto innamorati. Nonostante spesso si trovino al centro dell’attenzione mediatica per presunte crisi di matrimonio, ecco che invece Stefano e Belen tramite i social network rendono partecipi i fan del grande amore che li lega pubblicando diverse fotografie insieme e scambiandosi emozionanti dediche d’amore.

Nel giorno del secondo anniversario del loro matrimonio, lo scorso 23 settembre 2015, la showgirl ha reso pubblico attraverso i proprio account social, alcuni momenti importanti legati al giorno del si, immagini in cui appaiono la bella Belen e il marito Stefano piuttosto innamorati ed emozionati.

E proprio la bella Belen ha recentemente pubblicato attraverso il proprio account Instagram una fotografia insieme al marito Stefano mentre si scambiano un simpatico bacio e come didascalia alla fotografia in questione la showgirl ha scritto “Ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo”.

Next Post

Laura Pausini, "Lato destro del cuore" è primo nella classifica iTunes

Sono trascorsi appena due giorni da quando lo scorso venerdì, 25 settembre 2015, è stato reso pubblico l’ultimo singolo della celebre cantante italiana Laura Pausini ed ecco che il brano in questione ha già riscosso un grandissimo successo. Stiamo nello specifico parlando di “Lato destro del cuore”, il brano scritto […]