Belen e Stefano si confessano al Maurizio Costanzo Show

Redazione

Il Maurizio Costanzo Show ha riaperto i battenti e tra gli ospiti che hanno avuto particolarmente successo ci sono stati Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sembravano che si erano lasciati dopo che lui era stato visto andare a dormire in albergo. Ed ora invece eccoli lì più belli che mai a raccontare la loro storia.

Nell’intervista fatta da Alfonso Signorini, Belen e Stefano parlano del loro uso eccessivo dei social network che spesso li ritrae insieme alla loro famiglia. Al riguardo il ballerino Stefano De Martino ha risposto con le seguenti parole: “Siamo una famiglia tradizionale. Siamo una tribù che si sposta tutta insieme, quando ti sposi sposi tutta la famiglia del tuo compagno. Come sopravvivo? Ho scoperto il Valium”.

 

Next Post

Nuovo Xperia Z4: caratteristiche tecniche

Sony annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone: l’Xperia Z4 che prossimamente debutterà in Giappone. Sarà un dispositivo che avrà le stesse funzionalità di alcuni smartphone già usciti nel mercato: infatti il nuovo Xperia Z4 sarà resistente all’acqua e alla polvere. Monterà un sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Per ora non […]