Belen lancia in rete la sciamana dei riti curativi

VEB

Belen lancia in rete Maria Sabina, la sciamana dei riti curativi.

Belen Rodriguez la grande, l’immancabile, la bellissima, ne combina un’altra delle sue.

Quando tutti parlano di legalizzazione delle droghe leggere, mentre se ne discute in Parlamento, lei cosa fa? Posta in rete una foto di Maria Sabina.

E chi è Maria Sabina? La famosa sacerdotessa dei funghi magici.

La sciamana è ritratta mentre si fa una canna, o almeno così sembra. Canna curativa, ovviamente.

Questa Maria Sabina era una specie di santone mazateco del Messico meridionale, dove passò l’intera sua vita praticando l’arte medica fai da te con erbe tipo salvia, e una serie di funghi curativi.

In base alle congetture sacre di Maria Sabina e ai suoi studi approfonditi, l’uso di piante sacre e alcol consentono l’accesso a mondi soprannaturali e curano le malattie.

Che l’alcol e alcuni funghi siano allucinogeni, questo è un dato scientifico acclarato, ma che, finito l’effetto dello sballo, curino veramente le malattie, probabilmente ci credono i seguaci di Maria e forse anche Belen Rodriguez.

In ogni caso quest’ultima, affascinata dalla figura della misteriosa donna dal volto raggrinzito dalle droghe e dall’età, ha tenuto a sottolineare prima di andare a letto, e forse anche lei dopo che ha bevuto un goccetto di troppo: “Questo sì che è il mio umore”.

Che cosa significa? Non è chiaro a nessuno, Belen perché si è capita solo lei.

Next Post

Mila Kunis di nuovo incinta, ecco il pancione

Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher aspettano il secondo bambino. La bella attrice americana alla prima del film “Bad moms” mostra con orgoglio il suo pancione. Questo secondo figlio arriva quasi a suggellare ancora una volta il grande amore che lega la coppia. In occasione di questa seconda gravidanza. […]
Mila Kunis di nuovo incinta, ecco il pancione