Belen rivela a “Gente” le sue passioni e parla della presunta crisi con il marito

Le sue rivelazioni, o semplicemente piccoli segreti di una showgirl che si è fatta strada nel mondo patinato della televisione, ma anche del cinema italiano:

Checchè ne dicano in tanti, Belen Rodriguez si è conquistata il suo spazio e, attraversando mari e monti, critiche e apprezzamenti, è andata avanti, c’è chi la ama, chi la odia, chi in realtà prova invidia per quella bellissima ragazza che si è fatta strada con la sua bellezza, la sua ironia e certamente la sua intelligenza.

Bella e di successo, la celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, imprenditrice e stilista argentina che lavora e vive in Italia ormai da diversi anni, ed esattamente dal 2004, ovvero Belen Rodriguez, si trova spesso al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata, l’amore con il marito Stefano De Martino.

Proprio recentemente la bellissima showgirl si p concessa una lunga intervista alla rivista settimanale di attualità ovvero “Gente”, nel corso della quale intervista Belen ha confessato quelle che sono state e continuano ad essere le sue passioni e ha parlato della “presunta crisi” con il marito Stefano.

“Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli”, ha dichiarato Belen.

Mentre invece a proposito della crisi con il marito Stefano la showgirl ha dichiarato “Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata. Una sorellina per Santiago? E’ nei miei desideri…”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Signori… le paté de la maison” al teatro Sistina con Sabrina Ferilli

Uno dei maggiori successi del teatro francese, rappresentato in 32 paesi, ha…

Ligabue, tour sospeso: torna il problema alle corde vocali

Sospeso il tour di Ligabue: torna il problema alle corde vocali. Dice…