Belen Rodriguez a Spoleto il 14 settembre per Don Matteo 10

Redazione

Eccola pronta per arrivare in quel di Spoleto, stiamo parlando della bellissima e attesissima Belen Rodriguez, pronta a prendere parte alla serie tv: Don Matteo.

Nata a Buenos Aires nel settembre del 1984 e arrivata in Italia nel 2004, la celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina María Belén Rodríguez Cozzani, semplicemente conosciuta dal pubblico come Belén Rodríguez, non sembra proprio mettere alcun freno al proprio successo. Anzi, al contrario, giorno dopo giorno Belen con la sua bellezza e la sua simpatia riesce ad attirare a se un numero sempre più grande di persone classificandosi così tra le donne più apprezzate, e cercate, della televisione italiana.

La bella Belen adesso è pronta a fare il suo debutto in una delle serie televisive italiane maggiormente apprezzate dal pubblico ovvero Don Matteo, prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Nello specifico Belen sarà l’ospite speciale del primo episodio di Don Matteo 10 che verrà girato nella bellissima Spoleto, comune italiano della provincia di Perugia e il suo arrivo in città è previsto, e atteso, per il prossimo 14 settembre.

Oltre a Terence Hill, nella serie televisiva, vi saranno anche altri due bravissimi artisti italiani ovvero Nino Frassica e Simone Montedoro.

Next Post

Buon compleanno Claudia Schiffer. La top model ha spento 45 candeline

Bellissima, sensuale e amatissima in tutto il mondo, ha spento ieri, 25 agosto 2015, quarantacinque candeline la celebre top model tedesca Claudia Schiffer. Considerata una delle donne più belle al mondo, la celebre top model ha raggiunto l’apice del successo intorno agli anni novanta anche grazie alla somiglianza con un’altra […]