Belen Rodriguez, cameriera sexy nel suo ristorante a Milano

Bellissima, sensuale e di successo, la celebre showgirl, modella, personaggio televisivo e attrice argentina Belén Rodriguez non perde occasione di far parlare di se. La showgirl, sempre impegnatissima, alcune sere fa si è divertita a tornare a quello che è stato il suo primo lavoro prima di diventare famosa ovvero la cameriera e così, dopo aver indossato un bellissimo vestitino nero che, come sempre, metteva in risalto le sue splendide forme e delle scarpe con tacco 12, si è divertita a servire i clienti del ristorante milanese di cui è proprietaria da alcuni mesi. Prima di cominciare la bella Belen ha reso partecipi i fan attraverso uno scatto fotografico postato sui social sotto al quale Belen ha scritto “Pronta per servire ai tavoli”.

Ma, sul proprio profilo social, la bellissima Belen ha anche postato due diversi video che la mostravano al lavoro, tra vassoi e patatine fritte e proprio la showgirl argentina ha commentato affermando “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita! Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”.

E se da una parte vi è stato chi ha fatto i complimenti a Belen per quanto fatto, dall’altra parte vi sono stati anche coloro che hanno criticato la showgirl e proprio un supporter di quest’ultima ha risposto alle critiche affermando “Ha iniziato facendo la cameriera… Oggi è ricca, bella, è titolare di un ristorante, di un salone di bellezza, la pagano per mostrare la sua straordinaria bellezza e voi siete dietro uno schermo a rosicare da perfetti invidiosi! E fatela finitaaa!!! Sei favolosa punto. Ma si sa è la storia più antica al mondo: i pezzi di vetro hanno sempre da ridire sui diamanti.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful anticipazioni americane: la vendetta di Bill

Nella soap Beautiful i colpi di scena non finiscono mai: e questa…

In 40 mila all’Autodromo di Monza per Manu Chao

Lo scorso sabato sera, 20 giugno 2015, all’Autodromo di Monza ha avuto…