Belen Rodriguez, che ci fa ancora la fede al dito?

Ancora una volta siamo qui a parlare di lei, regina incontrastata del gossip italiano, perennemente sulle copertine negli ultimi anni, ma come come negli ultimi tre mesi, da quando cioè ha annunciato, nel periodo natalizio, la fine del suo amore col marito Stefano De Martino.

Tra un flirt affibbiatele e l’altro, Belen Rodriguez sembra dedicarsi solo alla carriera, o quantomeno non sembra interessata a un nuovo amore: che sia ancora perdutamente innamorata del suo Stefano?

Un indizio ci arriva da una foto pubblicata dalla stessa showgirl argentina nelle scorse ore: Belen mostra orgogliosamente la fede durante uno scatto con alcune amiche all’interno del suo ristorante milanese.

Che voglia comunicare al mondo un ritrovato rapporto col ballerino di Amici? Che voglia inviare un messaggio al suo Stefano per ricordargli che lei si sente ancora sua moglie a tutti gli effetti?

Già diverse indiscrezioni parlavano di un loro riavvicinamento dietro le quinte del programma Mediaset a cui partecipano entrambi: galeotto fu Pequenos Gigantes?

Potrebbero interessarti

Rocco Siffredi la sua sfida a Gianluca Vacchi

Certamente lui non è un esempio di moralità, non tanto per il…

Ecco chi è la nuova fiamma del principe Harry

In genere, quando si parla di coppia reale inglese, si fa riferimento…