Belen Rodriguez, come superare la separazione da Stefano

Quando, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è scoppiato il caos e i due hanno deciso di annunciare la loro separazione, tutte le malelingue hanno dato per scontato che la colpa fosse della soubrette argentina: che lei avesse già un altro o che semplicemente si fosse stancata del marito, innegabilmente la colpa era sua.

Belen per mesi ha taciuto sulla questione, incassando a testa bassa poi, forse spinta dalle recenti dichiarazioni di Stefano che ha spiegato di essere ancora in fondo innamorato di lei, si è aperta, e in un’intervista al settimanale Chi, ha spiegato che il periodo della separazione è stato uno dei più duri della sua vita.

La showgirl argentina al settimanale annuncia di essersi rivolta a uno psicologo per superare il: “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”.

Da qualche mese, Belen è fidanzata ufficialmente con Andrea Iannone, ma anche col pilota, nelle ultime settimane, sembra ci sia aria di crisi, anche se questo non vuol dire necessariamente un riavvicinamento al marito.

Next Post

Valeria Marini, cresce l’intesa con Stefano Maniscalco?

Il suo ufficio stampa, qualche giorno fa, si è affrettato a smentire le voci di un suo nuovo amore, eppure, a sentire le parole di lui, qualcosa c’è e non si tratta di semplice amicizia. Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui ha più volte dichiarato di […]
valeria-marini-cresce-intesa-con-stefano-maniscalco