Quando, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è scoppiato il caos e i due hanno deciso di annunciare la loro separazione, tutte le malelingue hanno dato per scontato che la colpa fosse della soubrette argentina: che lei avesse già un altro o che semplicemente si fosse stancata del marito, innegabilmente la colpa era sua.
Belen per mesi ha taciuto sulla questione, incassando a testa bassa poi, forse spinta dalle recenti dichiarazioni di Stefano che ha spiegato di essere ancora in fondo innamorato di lei, si è aperta, e in un’intervista al settimanale Chi, ha spiegato che il periodo della separazione è stato uno dei più duri della sua vita.
La showgirl argentina al settimanale annuncia di essersi rivolta a uno psicologo per superare il: “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”.
Da qualche mese, Belen è fidanzata ufficialmente con Andrea Iannone, ma anche col pilota, nelle ultime settimane, sembra ci sia aria di crisi, anche se questo non vuol dire necessariamente un riavvicinamento al marito.