Belen Rodriguez di nuovo in lingerie per lo shooting Jadea

La maternità e la vita da moglie e madre felice non l’hanno certo cambiata: Belen Rodriguez è sempre la sex symbol che l’Isola dei Famosi ha lanciato, più per la bellezza mozzafiato del suo lato B che per il suo talento, che è venuto fuori più tardi, quando è sbarcata come showgirl in casa Mediaset.

Ed eccola, a diversi anni di distanza, e dopo una gravidanza, più informa che mai, posare sensualissima, col corpo scultoreo e le forme prorompenti che fanno capolino dai cartelloni pubblicitari di tutta Italia.

Dopo la finale di “Tu Sì Que Vales”, che ha avuto ascolti clamorosi su Canale 5 l’argentina è tornata a Milano, dove ad attenderla c’era il set per lo shooting Jadea: Belen ha posato strepitosa in lingerie per la nuova campagna pubblicitaria del brand che da tempo l’ha scelta come testimonial.

Sul suo profilo Instagram la soubrette argentina ha caricato alcuni scatti dello shooting che la ritraggono prima in un’immagine “tecnica” poi mentre si prepara per lo shooting stesso: immagini capace di mandare in visibilio i milioni di fans, che hanno riempito la bacheca di inviti e incitazioni a continuare. La sua carriera e a pubblicare foto piccanti naturalmente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Roberto Benigni rende omaggio a Massimo Troisi

Nell’anniversario della sua prematura scomparsa in tantissimi, amici, colleghi ma anche semplici…

Diletta Leotta: la verità su Francesco Monte

Da pochissimo tempo anche Diletta Leotta è tornata single. Tornata sui social…