Belen Rodriguez, dopo De Martino arriva il rapper Fedez?

VEB

È la regina del gossip, e questo ormai è consolidato, ma da quando è tornata single, dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino, ogni giorno le viene appioppato un nuovo flirt, non importa se vero o presunto.

Già qualche settimana fa, dopo i vari ex Borriello e Corona in primis, era spuntata l’indiscrezione che Belen Rodriguez stesse frequentando il rapper Fedez, anche lui tornato single da poche settimane, ma allora tutto era stato smentito.

I due però sono stati beccati diverse volte assieme, e si sa che nel mondo del gossip stare anche solo seduti vicini fa una conferma di un nuovo amore appena sbocciato.

“Belen Rodriguez e Fedez – scrive la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico su Novella2000 – continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come “Il quartier generale” della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?”.

Sui social però la nuova coppia proprio non piace: tra i nostalgici che vogliono la showgirl far pace col marito e i fans di lui che rimpiangono la bella Giulia Valentina, la coppia assieme non sembra raccogliere molti consensi.

Al momento nulla è certo, ma basterà solamente aspettare il prossimo scoop.

Next Post

Fabrizio Corona approderà all’Isola dei Famosi?

Da quando è uscito dal carcere è di nuovo al centro del gossip: che sia per il suo amore già finito con Silvia Provvedi, che sia per la cura maniacale del suo corpo con lunghe sessioni in palestra, che sia per il suo essere onnipresente come testimonial di qualsiasi prodotto […]