Belen Rodriguez, è di nuovo la volta di Borriello?

VEB

Belen Rodriguez potrebbe riprovarci con Borriello

Ormai ogni giorno siamo qui a scrivere delle presunte tresche di Belen Rodriguez: si è separata da meno di una settimana e le sono state affibbiati almeno tre nuovi partner.

Se solo qualche ora fa il fortunato pronto a sostituire Stefano De Martino nel cuore della showgirl argentina pareva essere il calciatore connazionale Gonzalo Higuain, in queste ore lo scettro del toto-nuovo fidanzato pare essere finito in mano a un famoso ex.

Secondo Dagospia, infatti, Belen si starebbe frequentando con Marco Borriello ed il fatto che entrambi siano in questi giorni a Cortina non fa che alimentare ulteriori voci. Il giornalista di Dagospia che ha lanciato lo scoop su Belen e Borriello, poi, ha affermato con certezza che i due si sentono spesso telefonicamente e che presto la loro liason sarà su tutte le riviste scandalistiche: quanto c’è di vero in questo gossip di fine anno?

Stefano De Martino, dal canto suo, pare essersi goduto il Natale insieme al figlio, il piccolo Santiago. L’ex ballerino di Amici ha commosso i fan postando una foto di lui con in braccio il figlio e recentemente ha condiviso con tutti un’altra foto di Santiago che, aggrappato ad una ringhiera, ammira il mare, scrivendo: “piccoli scugnizzi crescono”.

Next Post

Leonardo Di Caprio, brillante interpretazione in The Revenant

The Revenant si spera possa portare l’Oscar a Leonardo Di Caprio Ormai non si contano più le volte in cui Leonardo Di Caprio è stato candidato agli Oscar eppure, per una bizzarra scelta del destino, alla fine si è sempre ritrovato con un pugno di mosche. Quest’anno però anche i […]