Belen Rodriguez e il presunto riavvicinamento col marito Stefano

VEB

Nel bene e nel male, tra notizie vere e altrettante inventate, è sempre lei, Belen Rodriguez la regina del gossip.

Tra interviste in cui si dichiara soddisfatta della posizione raggiunta, che le consente di avere abbastanza denaro per vivere come ha sempre voluto, ed altre in cui dichiara di essere alla ricerca di un uomo vero, che le sappia tenere testa, la showgirl argentina è sempre sulle prime pagine di tutti i settimanali, ed è sempre cliccatissima sui social, dove lei stessa condivide i suoi momenti più privati.

Ad esempio ieri, in occasione della festa della mamma, Belen ha condiviso un video molto tenero, in cui la si vede passare la domenica assieme al figlio Santiago:  lui è seduto sulla cucina mentre lei prepara il purè che poi il piccolo mangia di gusto.

Ma continuano ancora i pettegolezzi soprattutto sulla sua vita amorosa: sono tanti infatti quelli che sono ancora convinti che la separazione dal marito Stefano De Martino sia solamente una trovata pubblicitaria, o almeno che i due siano tornati assieme da un bel po’.

I due infatti sono stati paparazzati insieme dal settimanale ‘Chi’ e a quanto pare si sono incontrati anche per il compleanno del piccolo figlio Santiago. In molti hanno osservato che questo riavvicinamento molto probabilmente è fatto solo per il bene di loro figlio, ma tanto è bastato per dare ai fan nuove speranze.

Senza contare che su Instagram alcuni fan hanno detto di avere avvistato Stefano De Martino a Milano nel corso del week-end. Questo ha fatto insospettire molti, infatti il ragazzo si sarebbe dovuto trovare a Roma  per la registrazione della nuova puntata di Amici 15, che come sempre è andata in onda in prima serata su Canale 5: che non sia solo una voce infondata quella del loro riavvicinamento?

Next Post

Land Rover con Bullit per i futuri smartphone off road

Land River e Bullit Group insieme per produrre smartphone “a misura del Brand e dei valori dei suoi prodotti”. ”Trasferire il design iconico e la tecnologia innovativa Land Rover nel settore della telefonia mobile insieme a Bullitt, rappresenta una nuova sfida e la straordinaria opportunità per il Brand di spingersi […]
Land Rover con Bullit per i futuri smartphone off road