Belen Rodriguez e le sue vacanze in famiglia

Redazione

Bellissima lo è, ma anche molto amata dal pubblico e seguita da migliaia di persone sia uomini che donne. Stiamo parlando nello specifico della celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez che, in una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato la sua estate 2015. Anche per questa estate 2015 la showgirl e il marito, il ballerino Stefano De Martino, si sono concessi una bellissima vacanza insieme a tutta la famiglia Rodriguez-De Martino prendendo in affitto una bellissima villa alle Baleari.

Giochi, scherzi, tuffi in piscina e tanta musica hanno fatto da padrone nel corso delle giornate e proprio a proposito della musica la bella Belen ha dichiarato “Mio padre è un musicista, io adoro cantare. Farlo insieme per noi è sempre stato naturale, un modo per sentirci ancora più in contatto. Quando ero piccola e ancora adesso nelle nostre serate insieme”.

Dopo questa bellissima vacanza in cui Belen era circondata dalle persone a lei più care, la showgirl è dovuta rientrare a Milano per sbrigare alcune faccende legate al lavoro ma ha dichiarato che trascorrerà ancora del tempo insieme alla sua famiglia e poi si concederà alcuni giorni di relax, in intimità, insieme al marito. E i fan non vedono l’ora di poter seguire via social la nuova vacanza della bellissima Belen.

Next Post

"Deadpool", nelle sale cinematografiche italiane dall'11 febbraio

E’ stato diffuso nei giorni scorsi il primo trailer in italiano del nuovo film del 2016 diretto da Tim Miller ed intitolato “Deadpool”. La pellicola del film verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 12 febbraio 2016 e, nelle sale cinematografiche italiane invece il nuovo film diretto […]