Belen Rodriguez e le sue vacanze in famiglia

Bellissima lo è, ma anche molto amata dal pubblico e seguita da migliaia di persone sia uomini che donne. Stiamo parlando nello specifico della celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez che, in una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato la sua estate 2015. Anche per questa estate 2015 la showgirl e il marito, il ballerino Stefano De Martino, si sono concessi una bellissima vacanza insieme a tutta la famiglia Rodriguez-De Martino prendendo in affitto una bellissima villa alle Baleari.

Giochi, scherzi, tuffi in piscina e tanta musica hanno fatto da padrone nel corso delle giornate e proprio a proposito della musica la bella Belen ha dichiarato “Mio padre è un musicista, io adoro cantare. Farlo insieme per noi è sempre stato naturale, un modo per sentirci ancora più in contatto. Quando ero piccola e ancora adesso nelle nostre serate insieme”.

Dopo questa bellissima vacanza in cui Belen era circondata dalle persone a lei più care, la showgirl è dovuta rientrare a Milano per sbrigare alcune faccende legate al lavoro ma ha dichiarato che trascorrerà ancora del tempo insieme alla sua famiglia e poi si concederà alcuni giorni di relax, in intimità, insieme al marito. E i fan non vedono l’ora di poter seguire via social la nuova vacanza della bellissima Belen.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Clan, malavita organizzata e dittatura nel film di Trapero

Il Clan, titolo originale El Clan, è un film che parla della…

Uomini e donna Trono classico: Giulio Raselli e Giulia D’Urso nuovamente insieme?

Come i fan di Uomini e Donne ben sapranno recentemente la bellissima…