Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano o no?

VEB

Non c’è pace per i giornali di gossip: se è vero che l’amore è sempre complicato, come anche raccontarlo, quando si parla dei coniugi De Martino Rodriguez la questione si fa, se possibile, ancora più contorta.

Entrambi, ormai in una marea di occasioni, da quando hanno annunciato la separazione lo scorso dicembre, continuano a dichiarare che la rottura è irreversibile, non ci sono possibilità di tornare assieme ed in più il tatuaggio sul braccio di lei sta progressivamente e inesorabilmente scomparendo.

Eppure, altrettanto spesso, Belen Rodriguez e Stefano De Martino vengono avvistati mentre si incontrano di nascosto, per il bene del loro figliolo Santiago, si presume, ma c’è chi è pronto a giurare che, incontri così furtivi, nascondano ben altro.

Dopo numerosi avvitamenti, nelle scorse ore Novella2000 ha ritratto Stefano mentre va a prendere Belen all’uscita della palestra. Poi i due, insieme al figlio Santiago, sono andati a casa. Il ballerino ha lasciato Belen al portone, poi ha parcheggiato ed è salito anche lui a casa “per trascorrere la notte con lei”.

Stefano uscirà soltanto la mattina seguente: Belen e Stefano appaiono sereni e sorridenti. Segno questo di un’armonia ritrovata? O sono semplicemente sereni agli occhi del figlio?

Dovremo attendere i prossimi pettegolezzi per poterlo dire.

Next Post

Prince la morte prematura tra virus Zika e antidolorifici

La prematura scomparsa della popstar Prince, al secolo Roger Nelson, ha immediatamente scatenato le congetture sulle cause della morte. Prince è stato ritrovato nell’ascensore del Pasley Park senza vita, è morto all’età di 57 anni dopo aver accusato, per diversi giorni, i sintomi di una strana influenza, quella che ha fatto […]
Prince la morte prematura tra virus Zika e antidolorifici