Belen Rodriguez fa scintille anche come portafortuna

VEB

Sono un’infinità i portafortuna, e a dirla tutta, non ne esistono di universali, dato che ognuno ha il suo oggetto scaramantico, quello la cui presenza assicura la certa riuscita di qualunque impresa.

Ma quale uomo non vorrebbe avere la spumeggiante Belen Rodriguez come portafortuna?

E noi vi possiamo assicurare che porta anche veramente fortuna: la bella showgirl argentina è andata in visita ai box Ducati della gara di Moto Gp in Austria, a trovare il suo grande amico Andrea Iannone.

“È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati”, ha scritto la Rodriguez sui suoi canali social, con tante foto e commenti felici a corredo.

Quel che è certo, è che la presenza di Belen ha portato fortuna. Iannone, infatti, ha vinto la gara portando la Ducati alla vittoria di un GP dopo sei anni.

Lo stesso Iannone ha ammesso: “E’ un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara, sono contento se si diverte – ha abbozzato il pilota ai microfoni di SkySport -. Comunque dovremmo far cambiare lavoro a Sandro Donato Grosso (giornalista di Sky Sport), dovrebbe fare il giornalista di gossip, non di MotoGP”.

Il giornalista in questione aveva infatti insinuato, come del resto hanno fatto in tantissimi negli ultimi mesi, che tra Belen e Andrea ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma entrambi negato.

Fatto sta che alla fine Iannone ha vinto e, amici o amanti, Belen non fallisce un colpo neppure come amuleto!

Next Post

Gemelle Kessler, in gambissima a 80 anni

Un traguardo importante, festeggiato assieme, e non poteva essere altrimenti dato che hanno condiviso tutto, compresa la carriera professionale: le gemelle Kessler hanno appena spento le loro prime 80 candeline. Alice ed Ellen raggiungeranno questo traguardo il 20 agosto ma non ci pensano neanche a nascondere la loro età: “E’ […]