Belen Rodriguez felice. La sua famiglia si trasferisce in Italia

Redazione

Sono veramente tantissime le persone che, costrette dalle circostanze, si trovano a dover vivere distanti dalla propria famiglia. E’ questo il caso della celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belen Rodriguez che vive e lavora in Italia dal 2004 lontano dalla sua casa e dalla sua splendida famiglia con la quale si riunisce in estate e per altri brevi periodi.

Finalmente però, dopo dieci lunghi anni, la famiglia Rodriguez sembra essere pronta a riunirsi e così oltre alla bella Belen e alla sorellina Cecilia anche il resto della famiglia è pronta a trasferirsi in Italia.

A dare l’annuncio è stata la stessa Belen che, attraverso il proprio account Instagram ha dichiarato “Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno”.

Next Post

Fabio Volo papà bis. L'annuncio arriva su Twitter

“Sono innamorato della vita da padre vorrei altri cinque bambini”, erano state queste le parole dichiarate alcuni mesi fa dal celebre attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano Fabio Bonetti, semplicemente noto al pubblico con il nome d’arte Fabio Volo. L’artista, unito sentimentalmente dal 2011 all’istruttrice di pilates […]