Belen Rodriguez, fissata l’udienza per la separazione da Stefano

VEB

Durante le scorse vacanze natalizie in Svizzera, quando erano sparite le foto social di Andrea Iannone dal profilo della showgirl, e i due coniugi erano stati avvistati assieme, in atteggiamenti subito definiti come “teneri”, in moltissimi ci avevano creduto, ed invece la realtà torna prepotentemente alla carica: non solo non è riscoccato l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ormai vivono separati da oltre un anno, ma tra qualche giorno un tribunale ufficializzerà la fine della loro unione.

Novella 2000 riporta per prima la notizia: “Il prossimo 24 gennaio è stata fissata l’udienza al Tribunale di Milano per la separazione”.

I due per un lungo periodo hanno rinviato questo passo, probabilmente spaventati dal fatto di mettere nero su bianco la fine del loro rapporto, ma a quanto pare, complice anche il fatto che ormai Belen appare felice al fianco di Iannone, il momento è arrivato.

Il giudice dovrà definire le questioni in sospeso tra i due, non solo economiche ma anche ‘affettive’: prima tra tutte si dovrà decidere  sull’affidamento di Santiago e sul tempo che ciascun genitore dovrà trascorrere con il bambino.

Il ballerino recentemente ha ammesso di essere ancora innamorato della moglie e quindi certamente propenso a un riavvicinamento, ma a quanto pare Belen non è stata dello stesso avviso.

Next Post

Porta a casa l’amante in valigia per paura dei condomini

Il 52enne Curtis T. Lowe di Portland si porta a casa l’amante in valigia per nasconderla ai condomini. I portinai del condominio vedevano Curtis T.Lowe andare avanti e indietro con una grossa valigia rosa. La cosa andava avanti da troppo tempo per non destare sospetti. Ma un giorno alla polizia […]
Porta a casa l’amante in valigia per paura dei condomini