Belen Rodriguez il suo futuro? Striscia la Notizia

Avete notato che l’estate di Belen Rodriguez è stato un po’ sotto tono?

In vacanza ad Ibiza, con tutta la sua famiglia, ha ripreso a frequentare il suo storico ex Marco Borriello, ma non c’è stato nessuno scandalo, nessuna serata “particolare”, niente di quello a cui ci ha abituato in passato e finalmente si è capito il motivo: come promesso ad Antonio Ricci, nessuno scandalo estivo e così si è guadagnata nientemeno che il bancone di Striscia la Notizia.

Certo è un impiego a tempo determinato, solo la prima settimana, ma è comunque una grande conquista per la showgirl argentina e a darne notizia è stata la svizzera Michelle Hunziker ormai di casa dietro il fatidico bancone e vicino alle Veline, che a commento dell’annuncio della loro conduzione nella prima settimana del programma ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Per la showgirl argentina si tratta di una novità assoluta, dato che aveva avuto modo di sedere dietro al famigerato bancone solo per pochi minuti nel corso di una puntata andata in onda la scorsa stagione, in seguito a uno scherzo organizzatole da Valerio Staffelli.

La Rodriguez è stata poi riconfermata alla conduzione di Tú sí que vales, il sabato sera da fine settembre: ad affiancarla ci sarà quest’anno lo chef Simone Rugiati.

 

Potrebbero interessarti

Marilyn Manson il rogo della Bibbia a Firenze

Non si capisce perché il gesto abbia provocato tanto sconcerto: certo Papa…

Stefano De Martino e il gossip di Elena D’Amario

Oramai archiviato anche il programma televisivo Selfie, i suoi protagonisti sono andati…