Belen Rodriguez, il suo pensiero è ancora per Stefano

Sembra quasi una telenovela sudamericana, di quelle che appassionano i telespettatori con colpi di scena improvvisi e finali smielati.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati ormai da un anno ma, forse complice Santiago, il loro piccolo che li lega indissolubilmente, non riescono ad andare definitivamente avanti, e sembra sempre che col pensiero tornino all’ex partner.

Mentre Stefano cerca ancora la sua anima gemella, Belen è già da diversi mesi al fianco di Andrea Iannone, eppure in una recente intervista è tornata a parlare, ancora una volta, del suo passato.

La popolare argentina si è confidata con la rivista scandalistica Chi a pochi giorni dal Natale. ‘Quest’anno sarà diverso dagli altri per me e Santiago; lui starà un po’ con la mia famiglia e un po’ con il padre’, ha ammesso la showgirl, che poi ha specificato che suo figlio le domanda spesso quando lei e Stefano torneranno insieme.

Stefano, in un’intervista, ha detto di amare ancora Belen, e lei così risponde:  «È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro».

Belen parla anche del suo nuovo compagno, il campione di motociclismo Andrea Iannone,: «Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna, perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi».

«È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico»: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo», ha chiosato.

Infine un pensierino al suo ex Fabrizio Corona: «Ci penso e cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza. Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Mi dispiace soprattutto per suo figlio, alla fine i nostri sbagli li paghiamo noi ma anche i nostri bambini» .

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Gerini e il rapporto a tre: Episodio falso e gravissimo!

La bravissima attrice italiana Claudia Gerini, era stata tirata in ballo dalla…

Stefania Orlando, il lato B fa discutere sui social

Senza dubbio è una 50 enne dal fisico assolutamente spettacolare, con un…