Belen Rodriguez, in auto con Santiago senza cintura e seggiolino

Belen Rodriguez proprio non riesce a tener lontane da sé le polemiche più aspre, ma stavolta i suoi detrattori non hanno poi così torto: la bella showgirl infatti non ha adottato tutte le misure di sicurezza idonee per assicurare al suo Santiago un viaggio senza pericolo.

La soubrette argentina infatti in gita in montagna a Courmayeur con la famiglia, ha postato un video su Instagram che la ritrae in auto, con a bordo ben sei persone, con il figlio piccolo, Santiago, disteso sulla nonna senza alcun seggiolino a proteggerlo.

“Chi non lo ha mai fatto?” scrive qualche follower schierandosi subito dalla parte di Belen, ma tante mamme si indignano per la mancanza di sicurezza sulla strada: “Belen è un personaggio pubblico e sa benissimo che c’è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!”, scrivono.

Questa non è la prima volta che Santiago si ritrova, suo malgrado, al centro della polemica: fin dalla sua nascita è stato fin troppo presente sui social, e molti non hanno visto di buon occhio la scelta dei suoi genitori.

Next Post

Pentagono sotto attacco, i responsabili si cercano a Mosca

Al momento l’unica cosa che appare certa è che qualcuno è riuscito a violare dei sistemi così sofisticati, come quelli che possiede il Pentagono, riuscendo ad accedere a dati sensibili: come potremo mai noi comuni mortali sentirci al sicuro con i nostri dati in libera circolazione in rete? Potenzialmente colpiti […]