Belen Rodriguez, in auto con Santiago senza cintura e seggiolino

Belen Rodriguez proprio non riesce a tener lontane da sé le polemiche più aspre, ma stavolta i suoi detrattori non hanno poi così torto: la bella showgirl infatti non ha adottato tutte le misure di sicurezza idonee per assicurare al suo Santiago un viaggio senza pericolo.

La soubrette argentina infatti in gita in montagna a Courmayeur con la famiglia, ha postato un video su Instagram che la ritrae in auto, con a bordo ben sei persone, con il figlio piccolo, Santiago, disteso sulla nonna senza alcun seggiolino a proteggerlo.

“Chi non lo ha mai fatto?” scrive qualche follower schierandosi subito dalla parte di Belen, ma tante mamme si indignano per la mancanza di sicurezza sulla strada: “Belen è un personaggio pubblico e sa benissimo che c’è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!”, scrivono.

Questa non è la prima volta che Santiago si ritrova, suo malgrado, al centro della polemica: fin dalla sua nascita è stato fin troppo presente sui social, e molti non hanno visto di buon occhio la scelta dei suoi genitori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Apple Watch si libera dell’iPhone

Apple Watch presto si libererà dell’iPhone per funzionare in piena autonomia. Lo smartwatch…

In passato due soli illuminavano il nostro pianeta

Gli astronomi hanno stabilito che 70 mila anni fa, gli antichi potevano…