Belen Rodriguez, nuova discussione animata con un paparazzo

VEB

Nonostate il successo televisivo che sta riscuotendo come presentatrice del programma “Pequenos Gigantes”, questo non è certo un bel periodo per Belen Rodriguez, che a quanto pare è uscita fin troppo provata dalla recente separazione dal marito, Stefano De Martino.

Già qualche tempo fa aveva fatto molto discutere la sua insolita reazione a Striscia La Notizia: la showgirl, sempre amichevole con Valerio Staffelli che le aveva consegnato già ben 19 tapiri, al 20 esimo aveva addirittura sollecitato l’arrivo della polizia.

I due avevano poi chiarito e tutto era tornato a posto, ma ora la bella Belen sembra esserci ricascata, con una reazione fin troppo veemente, stavolta ai danni di un paparazzo.

Nelle stesse ore in cui in rete spopolavano le foto di Stefano a cena con una misteriosa moretta, la Rodriguez  se l’è presa con Claudio Mangiarotti, paparazzo rimasto a dir poco allibito dinanzi alla reazione esagerata.

La scenata è stata documentata con le foto esclusive di Novella 2000 che ha raccolto la testimonianza del paparazzo: «Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro».

Secondo il settimanale, “anche le persone del suo staff non ne possono più dei suoi capricci”. Povera Belen, non c’è proprio nessuno che la capisca.

Next Post

Il principe abusivo, dal cinema al Teatro Sistina con Siani e De Sica

Christian De Sica torna a interpretare il gran Ciambellano ne “Il principe abusivo”, film di Alessandro Siani del 2013 arriva al teatro Sistina. Il principe abusivo, il film scritto e diretto da Alessandro Siani che sbancò i botteghini nel 2013, sta riscuotendo lo stesso successo in teatro. La storia della […]
Il principe abusivo, dal cinema al Teatro Sistina con Siani e De Sica