Belen Rodriguez, persino una battuta scatena le ire del web

Qualsiasi cosa lei faccia, non solo attira l’attenzione ma scatena polemiche anche quando, obiettivamente, non ce ne sarebbe motivo.

Belen Rodriguez ci ha costruito un mestiere sulla capacità di attirare tutte le attenzioni su di se, sempre e comunque, ma ospite dell’ultima puntata andata in onda di “Chi ha incastrato Peter Pan”, anche a non voler essere suoi fans, proprio non si riesce razionalmente a cogliere della cattiveria o accidia nelle sue parole.

Eppure, le parole rivolte a dei bambini, hanno scatenato i social.

Nello specifico, Belen, quando le hanno domandato perché lavora in Italia e non in Argentina, ha commesso una piccola gaffe: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne e quindi non mi volevano”.

Immediatamente è arrivato lo stop di Paolo Bonolis: “Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime”. Accortasi della gaffe, Belen ha cercato di rimediare e un po’ imbarazzata ha concluso: “Certo, noi infatti in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata”.

La sua “correzione” non ha placato gli animi, con migliaia di commenti adirati, nemmeno le parole di Belen facessero scienza.

Lei naturalmente non si è fatta scalfire dalle critiche e ha risposto a tono sui social.

“Tranquilli sono abituata – ha esordito Belen -, se nevica è colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina, se ce lo tsunami è perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde… fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi è stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano”.

“Anche se è stata una battuta – ha chiarito Belen -, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra. Quindi – ha concluso – persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere st*****te e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio e far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deleterio e poco costruttivo. Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristina Buccino sta veramente frequentando Colin Farrell?

Se lei indubbiamente è una bellissima donna, e ha già avuto la…

Gwyneth Paltrow lancia una candela che profuma di parti intime

Se la prima aveva fatto scalpore e si era meritata le prime…