Belen Rodriguez posta video su Instagram e finisce al centro di numerose polemiche

I social network fanno ormai parte della nostra vita in maniera costante e soprattutto molti personaggi del mondo dello spettacolo sono soliti utilizzare i social network per rendere i fan partecipi della propria vita. Una tra le donne dello spettacolo che è solita utilizzare i social network giorno dopo giorno rendendo i fan partecipi della propria vita, sia lavorativa che privata, è la bellissima e amatissima showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez. Belen è la regina dei social network e nello specifico la showgirl argentina è solita utilizzare Instagram ovvero l’applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network.

E proprio su Instagram, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video mentre si trovava in vacanza a Courmayeur insieme alla famiglia. Nel video in questione Belen si trovava in macchina insieme ai genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez ed insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias oltre che il piccolo Santiago. E proprio per il piccolo Santiago la bella Belen è finita al centro di numerose polemiche in quanto il piccolo dormiva sulle gambe della nonna e non nel seggiolino.

Il web si è scatenato e diversi utenti hanno commentato, uno tra questi ha scritto “Belen é un personaggio pubblico e sa benissimo che c’è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Cambiati palinsesti Mediaset: Amore pensaci tu spostato a domenica

Amore pensaci tu non sta avendo il successo sperato ed è per…

Cinquanta Sfumature di Nero, Dornan e Johnson tornano a San Valentino

Oramai manca veramente pochissimo: per San Valentino, Jamie Dornan e Dakota Johnson…