Belen Rodriguez, profilo mozzafiato in rosso che fisico!

VEB

Anche la bellissima Belen Rodriguez segue la Winter Detox per disintossicarsi dopo un buon pranzo? Sembra proprio di si stando agli ultimi scatti condivi sul suo profilo ufficiale.

La Winter Detox è in realtà una sorta di percorso legato ad una particolare alimentazione utile per disintossicarsi, sgonfiarsi e perché no, anche riprendere le energie il tutto a base di verdure, frutta e cereali metodo che evidentemente utilizza anche la soubrette.

Molto probabilmente non ne avrà bisogno, ma Belen ha voluto condividere uno scatto mozzafiato vestita di rosso con un profilo che ha fatto stropicciare gli occhi ai fan, bellissima e formosa la soubrette ha scritto:

Dopo pranzo c’è sempre un momento di detossinazione Winter Detox @fittea.it #sicontinua #percorsodetox #superfruitset ❤️❤️❤️ #australia”.

Naturalmente lo scatto non è passato inosservato, oltre 70mila like nel giro solo di due ore, tanti i commenti di fan che ovviamente si complimentano con Belen che è capace di lasciare di stucco con un semplice click.

Next Post

Pisa, Chiara e Alessandro “dagli occhi verdi” finalmente insieme

Chiara, rimasta folgorata dagli occhi verdi di Alessandro nella sala imbarchi dell’aeroporto di Pisa, finalmente corona il suo sogno: i due si ritrovano e ora stanno insieme. La storia di Chiara e Alessandro è stata raccontata anche su queste pagine. Chiara, non riuscendo a dimenticare il “Alessandro dagli occhi verdi” […]
Pisa, Chiara e Alessandro “dagli occhi verdi” finalmente insieme