Belen Rodriguez, profilo mozzafiato in rosso che fisico!
Belen Rodriguez profilo mozzafiato in rosso che fisico

Anche la bellissima Belen Rodriguez segue la Winter Detox per disintossicarsi dopo un buon pranzo? Sembra proprio di si stando agli ultimi scatti condivi sul suo profilo ufficiale.

La Winter Detox è in realtà una sorta di percorso legato ad una particolare alimentazione utile per disintossicarsi, sgonfiarsi e perché no, anche riprendere le energie il tutto a base di verdure, frutta e cereali metodo che evidentemente utilizza anche la soubrette.

Molto probabilmente non ne avrà bisogno, ma Belen ha voluto condividere uno scatto mozzafiato vestita di rosso con un profilo che ha fatto stropicciare gli occhi ai fan, bellissima e formosa la soubrette ha scritto:

Dopo pranzo c’è sempre un momento di detossinazione Winter Detox @fittea.it #sicontinua #percorsodetox #superfruitset ❤️❤️❤️ #australia”.

Naturalmente lo scatto non è passato inosservato, oltre 70mila like nel giro solo di due ore, tanti i commenti di fan che ovviamente si complimentano con Belen che è capace di lasciare di stucco con un semplice click.

Loading...
Potrebbero interessarti

Aerosmith, angoscia per le condizioni di salute di Steven Tyler

Le prossime date del loro tour in Sudamerica sono state annullate, ma…

John Lydon, il leader dei Sex Pistols festeggia 60 anni

Negli anni è diventato popolare per la sua voce un po’ sgraziata…