Belen Rodriguez, sexy shooting in America per Guess

Redazione

Sexy, seducente e bellissima come sempre, la celebre showgirl, modella, personaggio televisivo e attrice argentina nei giorni scorsi, insieme all’inseparabile marito Stefano De Martino ed il loro bambino, il piccolo Santiago De Martino, è volata in America dov’è stata la protagonista di un bellissimo shooting fotografico per il noto marchio “Guess”. La showgirl ha condiviso attraverso il proprio account Instagram alcuni particolari scatti dello shooting fotografico in cui appare come sempre bella e sensuale ricevendo così numerosi mi piace e soprattutto complimenti da parte dei sui fan.

Ma, questi giorni in America per la bella Belen non sono stati impegnati solamente dal lavoro ma, in compagnia del marito e del piccolo Santiago, ed in compagnia di altri amici, la bellissima Belen Rodriguez si è anche divertita e non ha perso l’occasione di visitare i posti tipici di Los Angeles rendendo partecipi i suoi numerosissimi fan postando alcuni particolari scatti sul proprio profilo Instagram.

Dei giorni indimenticabili sono stati per la bellissima Belen quelli vissuti in America e proprio nel giorno in cui la showgirl è dovuta rientrare in Italia ha postato una fotografia del suo viso imbronciato con sotto scritto “Arrivederci America… alla prossima avventura”.

Next Post

Fecondazione artificiale non rimborsata alle coppie del sud

Con una recente legislazione, l’Italia ha consentito a tutte le coppie, con problemi ad avere figli, di rivolgersi agli ospedali della propria regione, per poter accedere alla fecondazione artificiale. Un diritto inalienabile quello di poter avere figli quindi, che non deve avere limitato dalla differenza di ceto o di possibilità […]