Belen Rodriguez sfoglia l’album dei ricordi e ringrazia il marito Stefano De Martino

Lo scorso 20 settembre è stata una giornata particolarmente importante per la bellissima oltre che molto amata showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina María Belén Rodríguez Cozzani, semplicemente conosciuta come Belen Rodriguez, che ha spento ben trentuno candeline. La showgirl argentina, nel giorno del suo trentunesimo compleanno, ha aperto l’album dei ricordi pubblicando sui social alcuni particolari scatti di quando aveva solamente diciotto anni e via via venti, ventidue. Fotografie che ritraggono la bella Belen ai primi shoting fotografici ma sempre bellissima e sensuale proprio come adesso, nonostante la giovanissima età.

Ma il giorno 20 settembre è stato anche il giorno in cui Belen e il marito Stefano hanno festeggiato il secondo anniversario di matrimonio e per l’occasione la showgirl argentina ha scritto sui social un messaggio ricco d’amore al marito Stefano.

Ecco nello specifico quanto affermato “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!! Grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo#felizaniversario @stedemartino”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna Tatangelo si riscatta nella seconda puntata de “I Migliori Anni”

Il leone è ferito ma non è morto: Anna Tatangelo, all’esordio la…

Isola dei Famosi, nuovi naufraghi potrebbero arrivare da U&D

Vista anche l’espulsione che si è avuta nella seconda puntata e un…