Belen Rodriguez si difende e attacca nuovamente il gossip

Da Ibiza è il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: attorno a se un mare bellissimo, un sole splendente e tutte le persone più care, ma allo stesso tempo anche decine di paparazzi che spiano e immortalano ogni sua mossa.

E non si tratta solo del fastidio di essere perennemente seguita: a Belen Rodriguez viene attribuito un flirt ogni giorno, non riesce neanche a prendere un caffè con un amico che le viene affibbiato un nuovo amore o una nuova passione travolgente.

Dopo che è stata data per fidanzata con Andrea Iannone, ha deciso di sfogarsi attraverso un post su Instagram: “In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lascerà il tempo che trova, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso“.

Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno“, ha poi continuato.

Il lungo messaggio in cui respinge tutte le cose scritte su di lei in questi giorni e le false affermazioni che le sono state attribuite è accompagnato anche da una bella foto, in bianco e nero, in cui ancora una volta sfoggia tutta la sua classe e bellezza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uma Thurman, fratture su tutto il corpo cadendo da cavallo

Per fortuna ad oggi appare dolorante e malconcia ma, dopo un’operazione d’urgenza,…

Attori famosi ma che mestiere facevano da giovani?

Oggi sono conosciuti e tanto amati, fanno impazzire i fan e sono…