Belen Rodriguez si redime e accetta il 20 esimo tapiro

Proprio torto non possiamo darle: se già una separazione non è certo facile da affrontare per nessuna donna, figuriamoci come deve esserlo senza avere la libertà di sfogarsi o prendersi un momento solamente per se, senza essere seguita dai paparazzi inclementi.

Sarà stato certamente un momento di particolare nervosismo quello che a spinto Belen Rodriguez a rivolgersi addirittura ai Carabinieri per non accettare il tapiro da Valerio Staffelli, proprio lei che ci è così abituata e che puntualmente ringrazia l’inviato di Striscia la Notizia addirittura con un bacio “in bocca”.

E infatti la bella argentina si è subito pentita della reazione eccessiva e nella puntata di ieri sera abbiamo potuto vedere come ha accettato il 20 esimo tapiro della sua fortuna carriera in Italia.

La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia. A proposito del Tapiro rifiutato, Belen gli ha detto: “Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…”.

Nessun ripensamento invece sulla rottura con Stefano De Martino. “Non torneremo insieme” ha confermato ai microfoni di Striscia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Red Hot Chili Peppers, in Bielorussia scambiati per i Metallica

Tutti i grandi artisti emergenti sognano di fare carriera, fino ad arrivare…

Erin Heatherton, il peso il motivo dell’addio a Victoria’s Secret

Nelle stesse ore in cui ha fatto il giro del mondo la…