Belen Rodriguez si redime e accetta il 20 esimo tapiro

Proprio torto non possiamo darle: se già una separazione non è certo facile da affrontare per nessuna donna, figuriamoci come deve esserlo senza avere la libertà di sfogarsi o prendersi un momento solamente per se, senza essere seguita dai paparazzi inclementi.

Sarà stato certamente un momento di particolare nervosismo quello che a spinto Belen Rodriguez a rivolgersi addirittura ai Carabinieri per non accettare il tapiro da Valerio Staffelli, proprio lei che ci è così abituata e che puntualmente ringrazia l’inviato di Striscia la Notizia addirittura con un bacio “in bocca”.

E infatti la bella argentina si è subito pentita della reazione eccessiva e nella puntata di ieri sera abbiamo potuto vedere come ha accettato il 20 esimo tapiro della sua fortuna carriera in Italia.

La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia. A proposito del Tapiro rifiutato, Belen gli ha detto: “Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…”.

Nessun ripensamento invece sulla rottura con Stefano De Martino. “Non torneremo insieme” ha confermato ai microfoni di Striscia.

Next Post

Nicole Kidman si è fatta togliere le protesi dal seno

Tra una manciata di giorni arriverà in Italia con tutti gli onori, per essere una dei super ospiti del Festival di Sanremo: sicuramente si mostrerà in forma smagliante, ma a quanto pare, potremo ammirarla con qualche taglia di reggiseno in meno. Secondo quanto riportato dal sito RadarOnLine, infatti, l’attrice premio Oscar […]