Belen Rodriguez si ricongiungerà con l’ex marito, ma professionalmente

VEB

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai storia vecchia, con l’argentina che ormai da diversi mesi fa coppia fissa con Andrea Iannone, ma i due coniugi proprio non riescono a star lontani, e difatti a breve si ricongiungeranno per un nuovo impegno lavorativo.

Belen Rodriguez sarà nel cast fisso della prossima edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ritornerà nella prima serata di Canale 5.

L’ex marito di Belen è però il volto di punta del programma e pare non veda di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast del programma.

Il settimanale Chi aggiunge inoltre alcuni dettagli sulla presenza di Belen a Selfie: “Non farebbe né il giudice né il mentore, ma avrebbe un ruolo da inviata in un altro studio, anzi nel laboratorio dove le persone, che hanno chiesto aiuto allo show per un cambio di look, vengono trasformate. Il ruolo è gradito alla Rodriguez, che avrebbe, quindi, cambiato idea. Ma c’è un però. Il suo entourage (in particolare il suo agente, Lucio Presta,) non vedrebbe di buon occhio l’operazione e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tú sí que vales”.

Next Post

Paola Turci torna con il suo “secondo cuore”

Anni lunghi, di enormi sofferenze e lotta con se stessa, per riappropriarsi del proprio corpo e della fiducia nella vita che un tremendo incidente le aveva tolto, ma oggi Paola Turci è tornata, sul mercato discografico, ma anche alla vita. Il nuovo capitolo discografico parla di consapevolezza, di energia e […]