Belen Rodriguez, sonori fischi per lei a Diamante

VEB

Se già normalmente fa parlare di se quasi quotidianamente, negli ultimi giorni si è chiacchierato tantissimo di Belen Rodriguez e del suo cachet “esorbitante” per fare da madrina al Festival del Peperoncino: ben 60 mila euro per presenziare al Festival che si tiene a Diamante, in Calabria, dal 6 al 10 settembre.

Come di consueto, la showgirl argentina non si è fatta scoraggiare dalle critiche e, dopo aver accompagnato il piccolo Santiago a scuola, per il suo primo giorno, è volata a sud, convinta di incantare come al solito il suo pubblico.

Ma stavolta non tutto è andato liscio: per Belen infatti, assolutamente a sorpresa, ci sono stati molti più fischi che applausi, oltre a un grande imbarazzo generale.

Shorts e canotta nera, rigorosamente senza reggiseno, la Rodriguez ha attirato tutti gli sguardi dei presenti: la fidanzata di Andrea Iannone ha assaggiato le prelibatezze locali e in piazza ha spento le venticinque candeline della Festa del Peperoncino.

Ma la sua mise non ha convinto i fan, che l’hanno criticata più che elogiata per la bellezza. “Sei invecchiata” le hanno scritto sui social, anche perché la showgirl è salita sul palco con meno trucco del solito.

Tra il pubblico, poi, c’è anche chi l’ha fischiata così forte da creare diverse situazioni di imbarazzo.

Secondo alcune persone le foto scattate durante il Festival del Peperoncino e pubblicate sui social, mostrerebbero il vero volto della soubrette, mettendo in evidenza i suoi difetti, spesso cancellati dai filtri di Instagram: “Visto quanto sei stata pagata potevi almeno sprecare qualche minuto in più per il trucco” ha scritto un hater.

Oltre che a Photoshop la differenza tra realtà e social è attribuita secondo molti a dei ritocchi di chirurgia estetica che Belen Rodriguez avrebbe fatto esagerando.

Lei però, come al solito, ha preferito non curarsi dei suoi detrattori e, forse proprio in risposta ai commenti denigratori, ha postato ieri sera una buonanotte sexy in cui dice di essersi struccata e di avere le occhiaie.

Next Post

Grande Fratello Vip, due nuove bellezze nel cast

Un paio di giorni e potremo dire addio alla prolungata astinenza da “trash” di questa estate Mediaset che ha propinato quasi esclusivamente repliche: lunedì sera, in diretta, prenderà il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip e ce ne saranno delle belle da vedere. Se già da settimane si […]