Belen Rodriguez vuole tornare ad avere un corpo senza tatuaggi

Oramai i tatuaggi non sono più una scelta irreversibile, potendoli cancellare quasi completamente e senza lasciar segno, eppure, per i più appassionati di questa vera e propria tipologia di arte, ogni tatuaggio rappresenta un pezzo della propria vita, un ricordo che resterà comunque indelebile assieme ai segni tracciati sulla pelle.

Evidentemente non la pensa più così Belen Rodriguez: la showgirl argentina, che ha sempre amato i tatuaggi come testimonianza di momenti importanti della propria vita, ha infatti deciso che gradualmente li cancellerà tutti.

Belen infatti ha affermato di essersi stancata di quelle decorazioni, alcune delle quali sono state da lei reputate particolarmente inopportune.

“Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi – ha spiegato a Chi – Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli. Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”.

Dopo aver eliminato il tatuaggio fatto in segno d’amore per Stefano, sembra che la stessa sorte toccherà quindi anche al resto dell’inchiostro sulla sua pelle.

Niente paura, però, la famosa farfallina, sfoggiata con orgoglio in eurovisione a Sanremo nel 2012,resterà: “La farfallina la terrò – ha confermato Belen – L’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Saulino: il suo “Pompa” Tour va alla grande

Le Iene erano certe che la sua era solo una provocazione, e…

Raffaella Fico pronta ad allargare la famiglia

Nelle stesse ore in cui la showgirl argentina Belen Rodriguez smentiva prima…