Belen sensuale scrive: come direbbe qualcuno Ullala!

VEB

Naturalmente i fan non aspettano altro e lei, Belen Rodriguez, lo sa benissimo, d’altronde sensuale come lei non ce n’è.

La soubrette, molto attiva sui social, ha condiviso uno scatto veramente molto “bollente” che ha fatto molto piacere ai suoi fan, tantissimi like, oltre 130mila, e migliaia di commenti, naturalmente di utenti che sono rimasti senza fiato.

Lo scatto è legato al marchio Jadea Intimo, del quale la bellissima Belen è testimonial, reggiseno e slip ed una posa molto sensuale, poi tutto condito da un messaggio: “Ullala• come direbbe qualcuno…. 😂😂😂@jadeaintimo #love ❤❤❤ #belenyjadea”.

https://www.instagram.com/p/BRIsEEpDsEP/?taken-by=belenrodriguezreal

Neanche a parlarne gli apprezzamenti sono tantissimi, c’è chi va sul classico con un “Come sei bona”, ma anche chi si è “trattenuto” commentando: “Belen è favolosa” o semplicemente il più classico “Che bella donna”.

Next Post

Vin Diesel ricorda l’amico scomparso Paul Walker

Sono già passati più di tre anni dalla morte dell’attore Paul Walker, l’indimenticabile interprete della serie Fast and Furious. Morto in un tragico incidente stradale, Paul Walker è rimasto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo ma anche dei suoi colleghi, in particolar modo del suo amico […]
vin diesel ricorda paul walker