Belen super hot fa vedere “quasi tutto”

VEB

Era diventato un vero tormentone durante il Festival di Sanremo poi finalmente messa in “soffitta” la famosa “farfallina” di Belen Rodriguez.

Oggi nuovamente arriva un tatuaggio in una zona davvero molto particolare della bellissima Belen, è lei stessa a mostrarlo attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, indossando un bikini colorato e abbassando quanto c’è da “abbassare”.

Lo slip infatti viene “abbassato” in modo molto strategico da parte della soubrette e i fan impazziscono letteralmente: “Me fui pa Vasto• @mefuireal pic by @antonia_achille #newcollection #mefui #beachwear #body #belen #coomingsoon” scrive Belen accompagnando il tutto con uno scatto davvero sensuale.

Tantissimi like ma tantissimi commenti a dire il vero anche qualcuno che fa notare a Belen come la bellezza non sia tutto e a volte può anche stancare, naturalmente sono in pochi perché la maggior parte dei fan resta estasiata e riconosce la sensualità della bellissima soubrette.

https://www.instagram.com/p/BTerFGoDhqe/?taken-by=belenrodriguezreal

Next Post

Lavoro, il 70% dei giovani resta a casa forzatamente

Il lavoro manca e il 70% dei giovani è costretto a non lasciare la casa dei genitori. In occasione del Primo Maggio, la festa del lavoro, ci sono molti studi e ricerche che hanno per oggetto il mondo del lavoro. E del non lavoro. Il Rapporto Giovani 2017 dell’Istituto Toniolo, […]
Lavoro, il 70% dei giovani resta a casa forzatamente