Bella Hadid è il nuovo meraviglioso angelo di Victoria’s Secret

VEB

Victoria’s Secret per le sue sfavillanti collezioni sceglie sempre le modelle più belle e ricercate al mondo, e quindi questa può essere vista come la definitiva consacrazione di una stella della moda in costante ascesa.

La casa di biancheria intima più famosa al mondo ha in pratica annoverato le sorelle più chiacchierate del momento tra i suoi angeli: dopo Gigi, anche Bella Hadid è un nuovo meraviglioso angelo di Victoria’s Secret.

La supermodella americana, 20 anni e tra le preferite dagli stilisti internazionali, indosserà presto le ali di angelo per il noto brand di lingerie a stelle e strisce.

Nell’ultimo anno è diventata musa delle maison più blasonate del fashion system, da Versace a Max Mara, passando per Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Fendi, Marc Jacobs, Givenchy, Chanel e Dior.

“Non posso ancora crederci” ha scritto Bella Hadid su Instagram “Non c’è sentimento migliore che essere confermata per la sfilata di Victoria’s Secret, un sogno che diventa realtà”.

Nessuna notizia invece su Kendall Jenner, che ha sfilato l’anno scorso con la sua BFF Gigi, così come rimane l’interrogativo sulle due neomamme Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, che hanno partorito rispettivamente a inizio ottobre e fine settembre.

Next Post

Ben Affleck torna al cinema con The Accountant

Oramai non sbaglia un colpo e i registi fanno a gara per aggiudicarselo nei propri cast: Ben Affleck è uno degli attori più talentuosi del panorama cinematografico internazionale e in questi giorni possiamo vederlo al cinema nell’ultima sua riuscitissima interpretazione. L’attore torna sul grande schermo con “The Accountant”, action thriller […]