Bella Hadid, scivolone sulla passerella di Michael Kors

VEB

Anche i migliori cadono, e mai come in questo caso non è affatto una frase metaforica: la super modella Bella Hadid, abituata a sfoggiare tacchi altissimi e a sfilare come una dea, è infatti caduta rovinosamente proprio nel bel mezzo di una passerella.

Bella Hadid ha iniziato la sua sfilata di moda a New York, sfilando per Michael Kors, e ad un certo punto i tacchi vertiginosi le hanno giocato un brutto scherzo e l’hanno fatta cadere: con gli occhi di tutti puntati addosso, è caduta con ginocchia e mani sul pavimento, col volto più stupito che spaventato.

Ma da vera professionista non ha avuto un attimo di titubanza: si è rialzata e ha continuato la sua cavalcata esibendo un grazioso sorriso.

La sorella più giovane della superstar Gigi Hadid indossava un vestito nero paillettato lungo fin sotto il ginocchio, impreziosito da volant sulle maniche e sui fianchi, e soprattutto scarpe dall’alto plateau e dallo spesso cinturino alla caviglia, che sono state la causa del suo scivolone.

Finito lo show, la star ha postato su Instagram un video che la ritraeva durante la sfilata, accompagnandolo dalle parole: ”Grazie per avermi voluto nello show @michaelkors @jhondavidpfeiffer,” aggiungendo un cuore e una rosa.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 17 settembre

Dopo lo straordinario appuntamento serale di ieri, in cui abbiamo visto finalmente celebrate le nozze tra Ines e Bosco ed Aurora accettare di partire per Parigi per inseguire il suo sogno di diventare dottore, vediamo che sorprese ci riserva oggi Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico […]

Possono interessarti