Bella Hadid stupenda posa per Calvin Klein

VEB

C’è chi ritiene la sorella, Gigi Hadid, più famosa e più ricercata, questo potrebbe anche corrispondere al vero ma Bella Hadid è certamente una top model molto ricercata.

Lo conferma la nuova campagna per il prossimo autunno 2016 del noto marchio Calvin Klein, affidata ad una testimonial d’eccezione, proprio la bellissima e sensuale Bella Hadid che ha posato indossando biancheria intima tipica del marchio.

La modella 19enne in questa nuova campagna pubblicitaria, riesce a mostrare una sensualità senza pari come una modella navigata, i fan la considerano molto sexy e soprattutto in grado di “flirtare” attraverso le sue pose e il video di Calvin Klein.

La lingerie indossata da Bella la mostra in un due pezzi intimo veramente strepitoso, d’altronde la modella a soli 19 anni è già abituata alla ribalta se si pensa che solo la settimana scorsa ha sfilato per al Paris Fashion Week.

pic@Bella Hadid/Instagram

Next Post

Frances Cobain è guerra per la chitarra di Kurt Cobain

I fan più sfegatati dei Nirvana la ricorderanno sicuramente, si tratta della Martin D-18E la famosa chitarra che accompagnava Kurt Cobain nella sua performance unplugged. La chitarra, tra le più famose al mondo, per essere stata imbracciata e suonata da Kurt durante il mitico MTV Unplugged dei Nirvana, oggi è […]
Frances Cobain guerra per la chitarra di Kurt Cobain