Bellissima e sensuale a 43 anni, la foto in bikini di Lisa Snowdon diventa virale

Quello relativo all’età è un pensiero che getta nello sconforto milioni di persone, siano esse donne oppure uomini che hanno paura di invecchiare. In alcuni casi però, l’età rappresenta solamente un fattore anagrafico in quanto il proprio corpo e la propria anima sembrano appartenere a quelli di un ragazzino o di una ragazzina. Nello specifico, nelle ultime ore, sta facendo molto parlare di se la bellissima presentatrice televisiva e radiofonica oltre che modella inglese ovvero Lisa Snowdon. Nello specifico ecco quanto accaduto.

La modella, nata il 23 gennaio del 1972 e che il prossimo mese di gennaio spegnerà ben 44 candeline, ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un selfie in bikini mostrando un corpo veramente da fare invidia a migliaia di teen ager. “Un altro costume. Ora ho bisogno di un’altra vacanza!”, ha scritto la modella come didascalia alla fotografia che, in pochissimo tempo, è diventata virale facendo il giro del web.

La disarmante bellezza della modella inglese testimonia come sia importante non temere l’età in quanto, anche da “donne” si può avere un corpo da “ragazzine”, l’importante è sapersene prendere cura nel corso degli anni con costanza e determinazione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Salvare una vita? Imparate la manovra di Heimlich

Quando si presenta un grave rischio o pericolo per la salute, solo…