Belluno, un toro uccide un veterinario incornandolo

VEB

Quando si parla di tori e di terribili incidenti che vedono coinvolte persone ferite anche a morte da questi animali, nella stragrande maggioranza si ci riferisce alle discutibili corride che si disputano ancora in molte parti del mondo.

Questa volta però non c’è nessun torero rimasto al suolo dopo aver cercato di trafiggere un animale inerte: la vittima è un veterinario incornato a morte da un toro imbizzarrito.
La tragedia si è consumata a Belluno: Paolo Casarin, medico veterinario di 52 anni, è morto dopo essere stato assalito da un toro che stava visitando.

L’animale, secondo quanto si è appreso, per cause ancora da accertare avrebbe aggredito il medico all’addome, trafiggendogli il torace con un corno e provocandone il decesso prima dell’arrivo dei soccorritori del 118.

Next Post

Gemma Galgani, brutto scontro con Rocco che la umilia

Come di consueto, nel trono over di Uomini e Donne, è Gemma Galgani la protagonista assoluta: la dama 69 enne, dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, non riesce a ritrovare l’amore. Negli ultimi mesi ha provato a frequentare Rocco Fredella, ma tra i due sono state scintille continue: […]