Ben Affleck e Jennifer Garner il ritorno insieme è cosa fatta

Redazione

Sembra proprio che sia riscoppiato l’amore tra l’attrice Jennifer Garner e Ben Affleck, dal mese di giugno i due avevano ormai deciso di metterci una croce sopra.

Da allora Ben Affleck sembrava fosse crollato e, secondo indiscrezioni raccolte in rete, avesse tentato qualsiasi carta per riappacificarsi con Jennifer, oggi però gli scatti della coppia sembrano mostrare tutt’altro.

I due sembrano andare d’amore e d’accordo, lo rivela proprio il magazine RadarOnline mostrando Ben e Jennifer a spasso insieme ai figli, il divorzio annunciato dal mese di giugno molto probabilmente potrebbe anche diventare un lontano ricordo.

I due hanno deciso di passare le vacanze insieme ovviamente insieme ai loro figli, sono stati avvistati con Violet, Samuel e Seraphina, in Montana per il Natale con un Affleck veramente più sereno, forse il sogno di tornare insieme si è davvero realizzato?

Next Post

Mercedesz Henger sta frequentando Andrea Montovoli?

Non sappiamo quanto di vero ci sia in questo nuovo gossip, ma quel che è certo è che si sta facendo di ora in ora più insistente, tanto che in rete e sui social ormai si dà quasi per certo che la bella figlia di Eva Henger non sia più […]