Ben Affleck e Jennifer Garner si ritrovano al funerale di un amico

VEB

Circostanza piuttosto triste per rivedersi, è quella capitata a Ben Affleck e Jennifer Garner in occasione del funerale di un amico comune.

Jennifer e Ben sono rimasti buoni amici anche per il quieto vivere e per il bene dei figli, si sono divisi la scorsa estate ma oggi vanno ancora d’accordo, seppure rimanendo solo amici, tutti e due amici comuni del produttore e sceneggiatore Sean Whitesell.

Occasione triste per i due che si sono rivisti per il funerale dell’amico, ovviamente vestiti di nero, Jennifer con un cardigan e tacchi semplici, mentre Ben Affleck abito classico scuro e cravatta, paparazzati mentre passeggiano insieme al termine della funzione.

Ben e Jennifer hanno confidato di aver messo da parte le loro “differenze” quelle che hanno segnato il loro rapporto ormai terminato, per il bene dei figli, quando si rivedono si comportano tranquillamente come due buoni amici che vanno d’accordo.

picture credits@FameFlynet.uk.com

Next Post

Isis, il boia nel video è un cittadino britannico

Il boia dell’Isis potrebbe essere un cittadino britannico. Si tratterebbe di un cittadino britannico, il boia dell’Isis rintracciato e identificato secondo la rete inglese Bbc, Siddhartha Dhar questo il nome. Siddhartha Dhar, il possibile boia dell’Isis riconosciuto nel video durante le sue minacce al premier britannico Cameron, è un ex […]
Isis il boia nel video cittadino britannico