Ben Stiller, nuovo stile abbronzato e capellone

VEB

Simpaticissimo e molto amato sia dal pubblico maschile che femminile, non solo attore ma vero e proprio mattatore del cinema di Hollywood.

Ben Stiller con i suoi 50 anni è l’eterno ragazzo, numerose le pellicole che hanno avuto successi internazionali, la stella di Hollywood è stata paparazzata durante un incontro di tennis al USTA Billie Jean King National Tennis Center.

Una delle sue passioni, il tennis, lo ha fatto partecipare, come spettatore, ad un incontro e non ha proprio potuto mimetizzarsi, non perché si chiami Ben Stiller, ma perché il suo look è notevolmente cambiato, come rivela il Mirror.

L’attore si è infatti presentato con un look diverso, capelli più lunghi e “scompigliati”, quasi biondicci, un’abbronzatura molto marcata e ovviamente il suo immancabile sorriso, a dire il vero c’è qualcuno che subito ha storto il naso, propendendo per una tintura non proprio riuscita, viste le basette grigiastre.

Insieme a lui la bellissima moglie Christine Taylor che lo ha accompagnato, anche lei veramente notevole nel suo stile sobrio ma con un fascino veramente incredibile, insomma i due formano davvero una coppia perfetta.

foto@Splash News

Next Post

Halle Berry e Olivier Martinez si dimenticano del divorzio

Hanno fatto di tutto per arrivare ad una separazione definitiva e quindi ad un divorzio, Halle Berry e Olivier Martinez hanno ormai preso strade diverse. Circa un anno fa il deposito dei documenti per procedere con il divorzio, oggi ad un anno di distanza viene lanciata la bomba dal magazine […]
Halle Berry e Olivier Martinez si dimenticano del divorzio