Benatia sta pensando di lasciare la Juventus

VEB

Obiettivamente, nel corso degli ultimi match, lo si è visto piuttosto sporadicamente in campo, e questo non gli va proprio a genio, tanto che Medhi Benatia sta valutando la possibilità concreta di andare via.

“Faccio fatica a giocare una partita ogni tanto – ha raccontato il giocatore alla Stampa – , l’anno scorso facevo bene perché avevo più continuità, purtroppo adesso non ce l’ho.

Questo fa parte del mio mestiere, devo sempre lavorare per farmi trovare pronto, ma non è una situazione piacevole.

È normale che non mi vada bene, ho 31 anni e devo cercare di giocare il più possibile. Via a gennaio? Vediamo cosa succederà: quanto sarò stato utilizzato, se la Juve avrà ancora bisogno di me, se andrò bene ad Allegri. Sono a disposizione della squadra, fino a quando sarò qui darò il massimo. Se ci sarà bisogno di me in Champions mi farò trovare pronto”.

Nessuna richiesta esplicita di cessione o di avere maggior spazio, almeno per ora, ma di certo nei prossimi mesi il difensore marocchino dovrà valutare bene e prendere una decisione.

Next Post

Sala Consilina, ennesimo caso di femminicidio nel salernitano

Un’altra donna stroncata nel pieno della vita dalla furia cieca di un uomo che la considerava una sua proprietà, l’ennesimo nome di un elenco ormai lunghissimo di vittime innocenti che muoiono per mano di coloro che al contrario dovrebbero amarle e rispettarle. Stavolta la tragedia si è consumata a Sala […]