Benji e Fede, successo di vendite e di pubblico

VEB 1

Un’orda di giovanissimi si sono accalcati per ore per attenderli, tra spintoni e urla isteriche quando il duo è comparso, per riuscire a strappare una foto o un autografo ai propri beniamini, che hanno presentato il loro ultimo album e sono già al top della classifica vendite.

Migliaia di teenager in delirio in via Magliocco, a Palermo, per il duo formato da Benji e Fede: i due colleghi e amici hanno partecipato a una iniziativa promozionale presso il mega store Mondadori di via Ruggero Settimo.

Quasi tutte ragazzine, età media 15 anni, compongono invece l’«esercito» dei giovani modenesi ,23 anni Benjamin Mascolo e 22 Federico Rossi, arrivati al centro commerciale di San Martino Buon Albergo per autografare – ben 2500 volte – la copertina del nuovo album «0+». E le code fuori dall’ipermercato (e poi davanti al palco installato all’interno) sono partite già all’alba.

Il duo pop è nato sul web: la loro pagina Facebook conta più di 890mila fan, ma ben presto è diventato un fenomeno che va oltre la rete.

E 0+ (zero positivo), il nuovo e secondo album di Benji & Fede, è l’album più venduto in Italia. Il disco debutta in vetta alla classifica Fimi/Gfk, dopo che il singolo che lo aveva anticipato, “Amore wi-fi”, ha stabilito il record su Spotify per il maggior numero di streaming di un singolo italiano.

Amore Wi-Fi ha rubato il record del tormentone Vorrei Ma Non Posto di Fedez e J-Ax ed è al momento il brano italiano più ascoltato in assoluto nelle prime ore dall’uscita.

One thought on “Benji e Fede, successo di vendite e di pubblico

Comments are closed.

Next Post

Lisa Marzoli, la giornalista racconta la sua terribile disavventura

Per fortuna tutto si è concluso solamente con un grandissimo spavento e qualche lieve lesione, ma quanto accaduto alla giornalista Rai Lisa Marzoli poteva concludersi in tragedia, come ha ammesso e raccontato lei stessa. La giornalista ha raccontato a Novella 2000 che mentre era accanto a suo marito Francesco Borrelli […]