La trattativa per la cessione del Milan, prosegue senza sosta, Silvio Berlusconi e il sempre attivo Mr. Bee sembra, secondo alcune indiscrezioni, che possano aver concluso un accordo di massima.
Secondo alcune voci di corridoio l’attuale presidente del Milan, potrebbe tenere il 51% delle azioni e dunque essere ancora il presidente e proprietario effettivo del Milan, mentre il restante delle quote andrebbero proprio Mr. Bee che potrebbe così trovarsi a gestire la società insieme a Berlusconi.
Lo stesso Berlusconi ha confermato: “E’ tutto in discussione, c’è la possibilità che io possa mantenere il 51% del club, La mia ambizione è dare ai tifosi del Milan la garanzia che la nuova situazione possa portare a far sì che il futuro sia all’altezza del suo glorioso passato”.
Dunque l’attuale presidente del Milan crede seriamente che questa collaborazione possa dare ottimi frutti e difatti lo stesso Berlusconi afferma: “Pensiamo di fare cose buone con questo nuovo rapporto. Lo ringrazio per quanto ha voluto fare mettendosi a disposizione per far sì che il brand Milan, il più conosciuto nel mondo, possa avere una commercializzazione nei paesi asiatici a partire dalla Cina”.