Berlusconi e Mr Bee avanti insieme a Silvio il 51%

Redazione

La trattativa per la cessione del Milan, prosegue senza sosta, Silvio Berlusconi e il sempre attivo Mr. Bee sembra, secondo alcune indiscrezioni, che possano aver concluso un accordo di massima.

Secondo alcune voci di corridoio l’attuale presidente del Milan, potrebbe tenere il 51% delle azioni e dunque essere ancora il presidente e proprietario effettivo del Milan, mentre il restante delle quote andrebbero proprio Mr. Bee che potrebbe così trovarsi a gestire la società insieme a Berlusconi.

Lo stesso Berlusconi ha confermato: “E’ tutto in discussione, c’è la possibilità che io possa mantenere il 51% del club, La mia ambizione è dare ai tifosi del Milan la garanzia che la nuova situazione possa portare a far sì che il futuro sia all’altezza del suo glorioso passato”.

Dunque l’attuale presidente del Milan crede seriamente che questa collaborazione possa dare ottimi frutti e difatti lo stesso Berlusconi afferma: “Pensiamo di fare cose buone con questo nuovo rapporto. Lo ringrazio per quanto ha voluto fare mettendosi a disposizione per far sì che il brand Milan, il più conosciuto nel mondo, possa avere una commercializzazione nei paesi asiatici a partire dalla Cina”.

Next Post

Pet Therapy contro la paura di volare a Genova

Singolare iniziativa, molto interessante, quella proposta all’aeroporto di Genova, al Cristoforo Colombo infatti, da oggi ci sarà la Pet Therapy. Come è dimostrato la Pet Therapy, ovvero la terapia di rilassamento e di correlazione con gli animali, spesso cani o cavalli, è molto utilizzata in diversi campi, in questo caso […]
Pet Therapy contro la paura di volare a Genova